Che fine ha fatto Mazzarri? Vive con una famiglia a…
Esattamente il 14 novembre di un anno fa riceveva la notizia dell’esonero dall’Inter. E da allora di lui si è saputo poco e nulla. Ma la domanda che interisti e non si fanno è: ma che fine ha fatto Walter Mazzarri? A rispondere al quesito ci ha pensato Calciomercato.com, secondo cui il tecnico di San Vincenzo […]Esattamente il 14 novembre di un anno fa riceveva la notizia dell’esonero dall’Inter. E da allora di lui si è saputo poco e nulla. Ma la domanda che interisti e non si fanno è: ma che fine ha fatto Walter Mazzarri? A rispondere al quesito ci ha pensato Calciomercato.com, secondo cui il tecnico di San Vincenzo si sia trasferito in Inghilterra e precisamente a Manchester.
Dopo aver tastato il territorio inglese per la prima volta lo scorso marzo insieme ad un amico giornalista e scrittore, Mazzarri si trova da giugno in una famiglia del Regno Unito con l’intenzione di imparare la lingua inglese e di seguire i Citizens e i Red Devils.
In attesa di una chiamata di un club inglese, ad insegnare all’allenatore toscano (che ancora percepisce dall’Inter 3,5 milioni fino a giugno 2016) la lingua straniera anche il professore Sean Warren, docente d’inglese ai giovani dell’Academy del Manchester United.