MERCATO – Mazzarri batte un colpo: vuole un regalo per l’attacco, possibilmente da Napoli!
Mazzarri Napoli: il tecnico nerazzurro guarda alla sua ex città per rinforzare la sua Inter.
Adesso anche Walter Mazzarri comincia ad avere paura: ha pazientemente aspettato la fine di agosto, perché gli era stato chiarito che per avere un altro centravanti avrebbe prima dovute attendere qualche importante cessione. Ha intanto ridisegnato l’Inter con i nuovi importanti arrivi in difesa ed a centrocampo. Ma ora anche lui vuole far sentire la sua voce: perché ad Appiano Gentile manca un attaccante!
Le opzioni sul tavolo sono tante, dal vecchio “sogno” Hernandez alla scelta “semplice” di Biabiany, ma il tecnico sta incominciando a caldeggiare quelle che lui preferisce e che reputa anche più concrete. Mazzarri infatti ha messo gli occhi su due giocatori che ha già allenato a Napoli: il primo è Ezequiel Lavezzi, il secondo Lorenzo Insigne. I due hanno in comune qualcosa, oltre ad essere già stati allenati dal tecnico toscano: sono entrambi in rotta di collisione con l’ambiente, parigino il primo, napoletano il secondo.
Secondo Tuttosport, Mazzarri avrebbe chiesto alla società questo rinforzo in attacco. Per Lavezzi l’opzione continua a essere quella del prestito con diritto di riscatto (e si continua a trattare…), mentre per Insigne bisognerà innanzitutto attendere l’esito del ritorno dei preliminari di Champions League.