Mazzarri: “Nel secondo tempo ho visto il gioco che mi piace. Su Lichtsteiner e lo scudetto…”
Al termine dell’ottima partita pareggiata contro la Juventus, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara. Ecco quanto raccolto da passioneinter.com:
FALLO DI VIDAL – “Fallo di mano di Vidal’ Dal campo abbiamo avuto la sensazione che l’avesse toccata. Se dobbiamo parlare degli arbitri allora diciamo anche che Lichtsteiner poteva essere ammonito per la seconda volta e far finire la Juventus in dieci, ma ormai non voglio parlare più delle scelte arbitrali. Abbiamo fatto tanto in pochissimo tempo”. SULLA PARTITA – “L’Inter ha tenuto il campo molto bene, avevamo bisogno di tenere soprattutto a livello nervoso sotto controllo i ragazzi che l’anno scorso giocavano meno. I ragazzi hanno dato risposte importanti in una sfida così importante e così sentita”.
SCUDETTO? – “Ora non parliamo di questo, questi ragionamenti non vanno fatti perché siamo una squadra che sta ripartendo quasi da zero. Stiamo facendo oltre le migliori aspettative, ma dobbiamo continuare così”.
SOSTITUZIONI – “Ho messo Icardi perché avevo visto la squadra brillante e messa bene. Il colpo psicologico dell’1-1 ci ha messo in condizione di addirittura perdere, questo non deve succedere. Dobbiamo lavorare su questo e i ragazzi devono impararlo”.
BUON SECONDO TEMPO – “Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, nel secondo abbiamo giocato come piace a me, sciolti, liberi. Guarin, Jonathan e Taider erano più sciolti, il processo di crescita deve cominciare anche da questo. Alcuni ragazzi sentivano tantissimo la partita”.