Mazzarri: “Nessun calo dopo l’Inter, non si diventa il Real Madrid in tre giornate”
Dopo l'ottimo pareggio strappato ai rossoneri, l'allenatore del Torino ha risposto alle critiche di chi sostiene l'idea di un calo dei granata dopo la vittoria contro l'InterUn ottimo pareggio quello ottenuto dal Torino contro il Milan di Gattuso, che dopo questo ulteriore rallentamento potrebbe aver definitivamente abbandonato la corsa Champions.
Pareggio che è anche una buona risposta nei confronti di coloro che avevano sottolineato un calo del Torino dopo la vittoria per 1 a 0 contro l’Inter, come ha sottolineato il tecnico ai microfoni di Premium Sport: “Se si pensa che il Torino in tre giornate diventi come il Real Madrid si è fuori strada. Ma abbiamo fatto dei passi avanti, vinto partite difficili, fatto quattro gol a Cagliari, contro il Crotone, vinto con l’Inter. Si può sempre fare meglio, ma non mi sembra opportuno quel messaggio”.
Un pareggio, quello del Delle Alpi, ottenuto contro una rivale diretta per la qualificazione in Europa League, discorso riaperto in queste ultime giornate, anche se il tecnico toscano preferisce rimanere cauto: “L’Europa? L’allenatore pensa a vincere il più possibile, poi si tireranno le somme. Le parole le porta via il vento, bisogna fare i fatti”.
Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Suning e l’Inter alla Milano Design Week 2018