Mazzarri punta su Cambiasso e il Cuchu risponde presente
In queste ultime giornate di campionato, uno dei calciatori maggiormente in forma è stato senza ombra di dubbio Esteban Cambiasso. Secondo quanto si legge dalle pagine di Tuttosport, Walter Mazzarri appena arrivato all’Inter, ha deciso di affidare le chiavi del centrocampo al Cuchu e, dopo un avvio stentato, il centrocampista argentino ha ripagato la fiducia del Mister dimostrandosi un elemento imprescindibile per la squadra nerazzurra.
Anche quest’anno Cambiasso era stato inserito da molti addetti ai lavori nella lista dei “senatori” da depennare, ma l’argentino è riuscito ad allontanare queste voci, grazie ad un rendimento che nelle ultime partite è aumentato in maniera esponenziale. Il Cuchu si sta rivelando un vero e proprio trascinatore in campo, mediano e organizzatore di gioco, facendo valere, ogni volta che ha calcato il terreno da gioco, quell’intelligenza tattica che tutti gli allenatori che si sono succeduti all’Inter hanno dimostrato di apprezzare; il centrocampista argentino ha poi confermato di avere uno spiccato senso del gol, andando a segno già tre volte in stagione.
Insomma il Cuchu si sta ergendo a vero e proprio leader per l’Inter targata Mazzarri. Va però sottolineato come il contratto di Cambiasso sia in scadenza e dunque spetterà poi alla nuova proprietà decidere se rinnovarglielo o meno; di certo il Cuchu sta facendo di tutto per conquistare Thohir.