Mazzarri: “Scudetto e rinnovo? Si può fare!”
A margine della consegna del premio Maestrelli come miglior allenatore dell’anno, Walter Mazzarri ha commentato così le voci su un Thohir che già pensa a rinnovargli il contratto: “Sono arrivato a Milano per sposare un progetto ambizioso in partenza che, adesso, con la nuova proprietà, promette di di diventare ancora più interessante. Per mia cultura personale sono abituato a dimostrare: anche a Moratti avevo chiesto un contratto annuale, poi diventato biennale. Ma perché dovrei rifiutare un’idea così affascinante?“, le parole del mister nerazzurro.
“Moratti? Non posso pensare di non vederlo vicino a noi ma sono certo che il rapporto personale continuerà ancora a lungo. Scudetto? Io guardo partita per partita, abbiamo delle squadre davanti ma nel calcio può succedere di tutto. Poi lo sapete tutti, non ho mai vinto un tricolore ma se guardiamo al blasone e alla qualità delle rose allenate fin qui, qualche scudetto l’ho già vinto anch’io” ha proseguito Mazzarri.
Il quale, poi, non manca di commentare come lui veda i giovani calciatori, soprattutto riguardo alla recente vicenda di Icardi (il gossip scatenato dalla presunta relazione tra lui e Wanda Nara, ex di Maxi Lopez): “Ai giovani dico sempre la stessa cosa e cioè guardare gente come Milito, Cambiasso o Zanetti. Se ci si comporta come loro non solo si vince ma si dura anche a lungo” è il Mazzarri pensiero, riportato da Tuttosport.