Mazzarri: “Stiamo crescendo anche più di quanto mi aspettavo. Fatto buon calcio. Eto’o ed Icardi…”
Conclusa la prima gara del campionato vinta per due a zero contro il Genoa, l’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: “La squadra non vinceva da quattro mesi, bisognava lavorare molto su questo. Sapevo che il Genoa ci avrebbe aspettato e sarebbe ripartito. Avevo previsto dei cambi, Kovacic che è di qualità preferivo metterlo nel secondo tempo. E’ andata come l’abbiamo pensata. La squadra sta crescendo”.
SULLA PARTITA E I GOL – “Abbiamo concesso poche occasioni al Genoa, mi ha fatto piacere vedere un’azione con i due esterni protagonisti, questa è una grande soddisfazione per l’allenatore perché vuol dire che i ragazzi mi seguono, hanno appreso molto in poco tempo. In America abbiamo potuto lavorare poco e quindi sono contento”.
MEGLIO NEL SECONDO TEMPO – “Tante cose all’inizio non le facevano come le volevo io, poi nel secondo tempo abbiamo fatto una partita completamente diversa, come per esempio Guarin. Bene così”.
SU SAMUEL ETO’O – “Eto’o? Io di mercato non rispondo, sono contento di allenare questa squadra. La società parla del mercato, io sono responsabile delle scelte tecniche dei miei giocatori”.
ICARDI – “Icardi oggi ha fatto molto meglio, si è sbloccato. Col Cittadella sentiva un po’ San Siro, oggi è stato bravo e ha dato peso all’attacco”.
SULLE AVVERSARIE – “Milan e Juventus le conosco già dall’anno scorso, io penso solo all’Inter. Stiamo crescendo forse anche più di quello che mi aspettavo. Oggi era una partita a rischio e siamo stati bravi. Abbiamo fatto un bel calcio e anche psicologicamente è andata bene”.