22 Novembre 2015
Mazzarri al Toronto? L’Inter ci spera, questi i particolari…
Walter Mazzarri al Toronto? Può sembrare fantascienza, ma secondo Tuttosport non è così. Il ko nei playoff di Mls arrivato contro i Montreal Impact di Didier Drogba – sottolinea il quotidiano torinese – costerà il posto all’attuale tecnico Greg Vanney. Ecco perché Andrea D’Amico, agente dell’allenatore e della stella della squadra, Sebastian Giovinco, sta convincendo la dirigenza per creare una piccola colonia […]Walter Mazzarri al Toronto? Può sembrare fantascienza, ma secondo Tuttosport non è così. Il ko nei playoff di Mls arrivato contro i Montreal Impact di Didier Drogba – sottolinea il quotidiano torinese – costerà il posto all’attuale tecnico Greg Vanney.
Ecco perché Andrea D’Amico, agente dell’allenatore e della stella della squadra, Sebastian Giovinco, sta convincendo la dirigenza per creare una piccola colonia italiana in Canada.
Nonostante l’ingaggio del tecnico di San Vincenzo sia già stato caricato sul bilancio dell’Inter al 30 giugno 2015, i nerazzurri ci sperano per poter risparmiare alcune mensilità del suo stipendio.
L’operazione potrebbe non essere così impossibile come pare, anzi.