Mazzarri, vedi Napoli e… ritorna?
Nuovi scenari in vista per l’ormai ex tecnico dell’Inter (seppur ancora a libro paga della società nerazzurra) Walter Mazzarri. L’allenatore toscano, esonerato a metà novembre da Thohir, secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’ potrebbe rendersi protagonista di un eclatante ritorno sulla panchina del Napoli, abbandonata nel 2013 proprio a vantaggio di quella dell’Inter.
La situazione in casa dei partenopei riguardo alla guida tecnica della prossima stagione è infatti piuttosto criptica, ma sono diversi gli indizi che fanno pensare ad un futuro lontano dal Vesuvio per Rafael Benitez. Mazzarri tornerebbe così nella società che gli ha conferito le maggiori soddisfazioni personali e sportive nell’arco dei quattro anni del suo “mandato”. L’alternativa al suo ritorno sarebbe l’ingaggio di Cesare Prandelli, al momento in forza al Galatasaray.
Ci sarebbe da scoprire, nel caso la notizia dovesse rivelare un seguito effettivo, anche come l’Inter e l’ex tecnico si accorderebbero per lasciarsi, vista la fine non proprio priva di strascichi del rapporto.