14 Ottobre 2019

Mazzola: “Conte mi piace, c’è sintonia con la squadra. Dzeko? Sarebbe stato l’uomo giusto per l’Inter”

La bandiera nerazzurra elogia lo spirito del tecnico leccese

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi sulla juventinità di Antonio Conte, probabilmente in parte fraintese, Sandro Mazzola ha corretto il tiro esprimendo tutta la propria stima nei confronti del tecnico interista. Come dichiarato ad esempio nel pomeriggio sulle frequenze di TeleRadioStereo, l’ex centrocampista nerazzurro è piuttosto contento dell’atteggiamento dell’allenatore dell’Inter e della relazione che ha instaurato con la propria squadra sin dal primo giorno in cui ha messo piede ad Appiano Gentile.

Questo è stato il suo intervento radiofonico: “A me piace Conte, quando vedo la sua squadra che entra in campo e i giocatori lo guardano vedi che c’è una sintonia particolare che è la cosa più importante. Dzeko? Credo sia complicato che vada in campo domenica. Poi tutto dipende dal carattere del giocatore e mi sembra che lui sia così. Lui all’Inter sarebbe stato l’uomo giusto al posto giusto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/