Mazzola: “Conte? Mi ha colpito carattere e mentalità della sua Inter”
La leggenda nerazzurra compiaciuta per questo inizio di stagioneUna di quelle personalità capace di riuscire a dire sempre le cose per come stanno, senza scadere nelle classiche frasi di circostanza, è senz’altro Sandro Mazzola. Bandiera ed ex calciatore dell’Inter, difficilmente si nasconde quando ci sono da fare delle critiche alla formazione nerazzurra. Allo stesso tempo, però, – come certificato dall’intervento sulle frequenze di Radio Elle – Mazzola non si risparmia di certo quando gli uomini nerazzurri meritano di ricevere complimenti. Per questo inizio di stagione, ad esempio, l’ex centrocampista è rimasto colpito dall’atteggiamento che Conte è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi.
Queste le sue parole: “L’Inter di Conte? Sono stato colpito dal carattere e dalla mentalità che il mister è stato in grado di dargli in queste prime partite, nelle quali si è vista subito la personalità dell’allenatore. Anche la Lazio per migliorare deve lavorare sulla testa dei giocatori: quando una squadra riesce a fare determinate cose in campo, significa che le ha dentro. Allenatore e dirigenti devono essere quelli che riescono a tenere i ragazzi sulla corda per fargli tirare fuori il meglio in ogni incontro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/