Mazzola: “Su Pioli aspetterei ancora un po’. Simeone mi piace molto”
L'ex nerazzurro crede sia necessario dare ancora del tempo a PioliLa panchina di Stefano Pioli traballa sempre più ogni giorno che passa: il tecnico, reo di aver totalizzato solo 2 punti nelle ultime 4 partite, sembrerebbe destinato a lasciare l’Inter a giugno.
A questo proposito si è espresso anche l’ex leggenda nerazzurra Sandro Mazzola che, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato così: “Se potessi consigliare la società, direi di aspettare ancora un po’. Parlo da vecchio dirigente, non so come si possa approcciare con i nuovi proprietari, ma occorrerebbe parlare con i giocatori che hanno il polso dello spogliatoio. Farei uno per reparto: un difensore, un centrocampista, un attaccante e il portiere. Chi? Oggi vedo solo quello che vedono tutti sul campo. Sicuramente Handanovic e Icardi, su loro due ci sono pochi dubbi“.
Per il dopo Pioli, infine, l’ex leggenda nerazzurra esprime la sua preferenza: “Mi piace Simeone, non so se è a disposizione… Ma ribadisco, aspetterei queste ultime partite e valuterei la situazione con estrema serenità“.
MOURINHO SU IBRA: “NON SONO OTTIMISTA”