Mazzola: “Suning può prendere chi vuole, anche Messi! Mi contattarono ma…”
L'ex centrocampista nerazzurro ha inoltre espresso un grande elogio nei confronti del gioco di SarriIntervistato da Il Mattino, l’ex giocatore dell’Inter, Sandro Mazzola, ha espresso delle piccole considerazioni sul gioco del Napoli di Sarri e sulla potenza economica di Suning.
NAPOLI – “Il mago Herrera si sarebbe incantato di questo gioco. Solo il Napoli merita di essere guardato in televisione. Una garanzia, una squadra che pensa a fare gol, ad attaccare. Al contrario di altre formazioni che sono sempre quasi un pianto. Insigne? Fa bene a restare, diventerà un idolo di Napoli proprio come lo era Juliano“.
SUNING – “Suning ha la forza per prendere chi vogliono anche Messi. Loro mi hanno chiamato una volta, forse due, non so manco chi per la precisione, ma non mi importa“.
SARRI – “In Italia, adesso, c’è una noia assurda, se non fosse per il Napoli di Sarri… Cosa succede all’Inter? Dicono sia la stanchezza, ma quando vedo certi crolli penso alla testa che va k.o. Facile prendersela sempre e solo con Sarri che a mio avviso non va cacciato. Prenderei Sarri di corsa“.
PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”