6 Febbraio 2020

Mazzola: “Vincere per essere i primi di Milano. Conte ha dato un’anima a questa squadra”

L'ex stella interista analizza le sensazioni in vista della stracittadina

Intervistato dai microfoni di CalciomercatoWeb.it, l’ex stella nerazzurra Sandro Mazzola ha parlato in vista del derby di domenica. Nerazzurri e rossoneri al testa a testa, per una sfida dalle mille emozioni pronta ad infiammare San Siro.

“Sono cresciuto nell’Inter di Benito Lorenzi – racconta Mazzola – e per lui questa era la partita più importante. La settimana prima del derby era ritiro, ormai in automatico. Ci raccontava tantissime storie e sono cresciuto con la grande attesa per questa sfida. Quando la giocavamo, non avevamo scuse: vincere per essere i primi di Milano”. Dal passato al presente, Mazzola parla dell’Inter di Conte: “Il mister a questa squadra ha dato grande mentalità, un’anima e un’identità di gioco ben precisa. Scudetto? Difficile da prevedere, tanto si vedrà dopo il derby. Sono certo che i nuovi arrivati si faranno valere ma è troppo presto per giudicarli. Eriksen mi piace molto, ma va osservato: penso però possa dare una mano all’Inter. Ibrahimovic mi incanta, ha quell’atteggiamento un po’ sufficiente ma poi ti inventa un passaggio o ti decide la partita dal nulla. Per domenica, vedo avanti il Milan: magari gli porto sfiga”. Queste le parole di Mazzola in vista della stracittadina: Inter e Milan in campo a San Siro, l’una contro l’altra, per un derby che si preannuncia elettrizzante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/