26 Agosto 2014

ESCLUSIVA – Accardi (ag.Mbaye): “Genoa? Siamo in attesa, oggi si dovrebbe sbloccare qualcosa”

Mbaye-Genoa

Mbaye-Genoa, Accardi tranquillo: “Sviluppi in giornata”

Sembrava un trasferimento già fatto, ma con il calciomercato mai dire mai: Ibra Mbaye è vicinissimo a vestire la maglia del Genoa da settimane ormai, però la situazione fatica a sbloccarsi.

Per saperne di più sulla trattativa, che, salvo colpi di scena, dovrebbe concludersi positivamente, Passioneinter.com ha sentito in esclusiva il procuratore dell’esterno senegalese, Beppe Accardi.

– Buongiorno signor Accardi, ci sono novità sul trasferimento di Mbaye al Genoa?

Buongiorno Giuseppe, siamo in attesa: oggi si dovrebbe sbloccare qualcosa.

– Quindi possiamo dire che il prestito a Genova non è assolutamente in discussione?

In teoria no, però nel calcio finchè non si firmano i contratti…

– Qualora dovessero esserci dei problemi, c’è qualche altra squadra che ancora non si è rassegnata ed è ancora sul giocatore nonostante la trattativa a buon punto col Grifone?

C’erano il Palermo e l’Atalanta, ma resta il fatto che, se dovessero esserci dei problemi, Ibra rimane pur sempre un giocatore dell’Inter, non di una squadra qualsiasi. Tutti conoscono il suo valore e sanno che andare a giocare gli farebbe bene, per poi tornare l’anno prossimo con delle credenziali diverse. Ma anche se dovesse restare in nerazzurro penso che abbia tutte le qualità per poter crescere e fare bene.

– Qual è il motivo di questo rallentamento della trattativa?

Semplicemente perchè Preziosi è in vacanza. Siamo ai dettagli ormai, credo che non ci saranno problemi ma il calcio ci ha insegnato che finchè non si firma non c’è certezza. Però, ripeto, non dovrebbero esserci problemi.

– Se dovesse sbilanciarsi con delle percentuali su una sua permanenza all’Inter o sul trasferimento al Genoa?

Sinceramente preferisco non farne, perchè alla fine non si azzecca mai (ride).

La redazione di Passioneinter.com ringrazia Beppe Accardi per la consueta disponibilità e gentilezza dimostrata. Per la riproduzione (anche parziale) dell’intervista citare la fonte.