24 Ottobre 2019

MD – Attenta Inter, per Müller si fa avanti il Manchester United

Il trequartista tedesco è in rottura con il Bayern Monaco

Dopo una vita trascorsa da titolare e protagonista a Monaco di Baviera, Thomas Müller potrebbe presto lasciare il club che negli anni lo ha cresciuto. Il classe 1989, infatti, è in rotta con il Bayern Monaco a causa dei rapporti divenuti ormai glaciali con il tecnico Niko Kovac. Da qualche tempo, specialmente con gli arrivi di Philippe Coutinho e Ivan Perisic, il trequartista della Nazionale tedesca ha avuto a disposizione sempre minor minutaggio.

Se stamattina dalla Germania erano rimbalzate voci circa un interessamento accelerato dell’Inter nei suoi confronti e l’avvio di una possibile trattativa già nel mercato di gennaio, in serata il Mundo Deportivo ha resto noto il corteggiamento del Manchester United. Secondo l’edizione online del quotidiano spagnolo, non è la prima volta che i Red Devils chiedono informazioni circa il tedesco. In ogni caso ci sarà da duellare con il club nerazzurro per riuscire a strapparlo al Bayern Monaco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/