MERCATO – Thohir ha fretta: ora Medel fa pressione sul Cardiff!
Medel Inter: il centrocampista parla chiaro al suo club, vuole i nerazzurri.
Erick Thohir deve essersi stufato di trattative interminabili e accordi che per pochi dettagli non trovano facilmente la via della conclusione: ora è arrivato il momento di essere concreti, come chiede anche mister Walter Mazzarri. Ed ecco quindi le due accelerate decisive, prima per Pablo Daniel Osvaldo, poi per Gary Medel.
L’attaccante dovrebbe arrivare a breve in nerazzurro e, questione di giorni, dovrebbe seguirlo anche il Pitbull cileno. I rapporti tra Inter e Cardiff sembravano infatti essersi raffreddati, con le due parti distanti sempre un paio di milioni dal trovare l’accordo. La strada dei bonus però potrebbe essere quella giusta per arrivare ad un compromesso, ma intanto l’Inter ha deciso di mettere sul tavolo della trattativa anche la volontà del giocatore. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri ad attivarsi è stato anche Fernando Felicevich, l’agente del giocatore, che ha fatto pressione sul club gallese affinché non trattenga troppo a lungo il suo assistito.
Medel vuole vestire la maglia nerazzurra ed è arrivato il momento di alzare la voce per mettere il Cardiff con le spalle al muro: a quel punto gli ostacoli che lo dividono dall’approdo all’Inter saranno facilmente superabili.