Medel: “In campo mordo! Inter grandissimo club”
Medel intervista: primo allenamento e prime dichiarazioni per il cileno
Dopo il gran Mondiale giocato con il Cile, Gary Medel è stato al centro di una lunghissima trattativa tra Inter e Cardiff, squadra che fino a qualche giorno fa deteneva il cartellino del giocatore, conclusasi positivamente per i nerazzurri, che hanno trovato il loro nuovo mediano di contenimento.
Quest’oggi, come abbiamo potuto apprendere, Medel si è aggregato alla squadra ad Appiano Gentile per il suo primo allenamento sotto la guida del tecnico Walter Mazzarri, con l’obiettivo di giocare uno scampolo di partita contro i greci del Paok di Salonicco il prossimo 14 agosto. Al termine della seduta il centrocampista ha voluto rilasciare qualche dichiarazione ai giornalisti presenti.
A Sky Sport 24 ha rivelato la sua soddisfazione per il trasferimento e i suoi buoni propositi per il futuro più prossimo: “Finalmente sono arrivato all’Inter, sono felice di essere in questo grande club. Sto bene, sto pensando alla preparazione e recuperando dall’infortunio alla gamba, voglio rientrare in fretta ed essere pronto per l’inizio di questa stagione. Qui ci sono tanti buoni giocatori e speriamo di fare grandi cose“. La chiusura è dedicata al suo soprannome (Pitbull, ndr) e ai saluti: “E’ vero, in campo mordo. Comunque mando un grande saluto a tutti i tifosi, forza Inter“.