Nel pre partita di Inter-Fiorentina è intervenuto il grande tifoso interista e giocatore NBA Nicolò Melli. Ecco le sue parole:
INTER – “Sono un tifoso molto pacificista e ottimista. Non mi arrabbio quando l’Inter perde e non mi esalto quando vince. Vivendo all’estero non la seguo tantissimo, è più mio fratello che mi aggiorna. L’anno scorso è stata un’ottima stagione. Da sportivo bisogna sempre migliorarsi. Speriamo di finire nella parte sinistra della classifica come avete detto voi (ride, ndr)”.
BOLLA – “Dal punto di vista sportivo poteva andare meglio. Invece dal punto di vista umano è stata un’esperienza straordinaria vista la condizione che stavamo vivendo. Avere l’opportunità di giocare era per noi un grande motivo di orgoglio e ci siamo sentiti fortunati. Ho giocato solo un anno in NBA ma sono veramente contento di far parte di questa lega per l’organizzazione e l’attenzione che mettono nei particolari. Mettono tutti i giocatori nelle condizioni migliori. Mancavano gli affetti. Spero però di non doverla rifare”.
INTERISTA DEL CUORE – “Sono innamorato di Ronaldo, era il mio giocatore. Sono fan di Mourinho non solo per le vittorie, ma per lo spirito che c’era. Se devo scegliere un giocatore è Ronaldo. Sono diventato tifoso grazie a lui”.
ZION WILLIAMSON – “Nel calcio sposterebbe qualche giocatore. E’ una forza della natura, ha solo 20 anni. Ha una carriera davanti. Lukaku? Bisogna vederlo dal vivo. Quando lo vedrò dal vivo vedremo”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento