Melo: “Chi ci critica vorrebbe essere al nostro posto. Quel rigore errore grave”
Mentre i suoi compagni saranno in campo a sfidare l’Atalanta, Felipe Melo starà scontando l’ultima giornata di squalifica. Il brasiliano torna sulla terribile partita con la Lazio ai microfoni di Inter Channel: “Lo sbaglio è stato concedere il rigore. Un giocatore con la mia esperienza non può fare una tale leggerezza, ma siamo umani” BIGLIA – “Non […]Mentre i suoi compagni saranno in campo a sfidare l’Atalanta, Felipe Melo starà scontando l’ultima giornata di squalifica. Il brasiliano torna sulla terribile partita con la Lazio ai microfoni di Inter Channel: “Lo sbaglio è stato concedere il rigore. Un giocatore con la mia esperienza non può fare una tale leggerezza, ma siamo umani”
BIGLIA – “Non l’ho visto arrivare. Ho provato a calciare lontano il pallone, poi ho saltato per non fargli male: l’arbitro mi ha dato il rosso e tre giornate. Ho visto un’entrata violenta durante l’ultima partita della Sampdoria e l’arbitro non ha fatto nulla. Gli errori capitano, quello che proprio non potevo permettermi è quello del rigore”.
SASSUOLO – “È una partita che poteva anche finire 5-1 per noi. Capitano giornate così”.
CRITICHE – “La gente critica perché non vuole vedere l’Inter lì, a due punti dal primato. Vorrebbero essere qui ma non possono, dispiace per loro. Stiamo facendo bene; nessuno parlava di Inter ai primi posti quando sono arrivato, invece siamo lì e vogliamo fare ancora meglio”.