Il Comandante Melo ordina: “Non sottovalutare la Juventus, li conosco e loro…”
Felipe Melo, soprannominato Il Comandante dai tifosi nerazzurri, tiene alta la guardia ed è già concentrato sul big match contro la Juventus che attende i nerazzurri dopo la sosta per le Nazionali. Ai microfoni di Fox Sport, Melo non fa calcoli e non pensa agli 8 punti di distacco tra le due squadre: “La Juve non è morta: li conosco […]Felipe Melo, soprannominato Il Comandante dai tifosi nerazzurri, tiene alta la guardia ed è già concentrato sul big match contro la Juventus che attende i nerazzurri dopo la sosta per le Nazionali.
Ai microfoni di Fox Sport, Melo non fa calcoli e non pensa agli 8 punti di distacco tra le due squadre: “La Juve non è morta: li conosco e penso che la loro crisi passi in fretta”.
A proposito del suo ritorno in Italia, Melo ha svelato anche l’interesse di società brasiliane: “Mi volevano Cruzeiro e in particolar modo il Flamengo, che aveva già parlato con mio padre, ma alla fine non se ne fece niente”.
Felipe Melo risponde così all’obiettivo di ritornare in nazionale: “La Nazionale per me lo è e spero di farcela, non penso di tornare in Brasile solo per la fine della carriera: adesso penso a fare bene con i nerazzurri ad altissimi livelli“.