ESCLUSIVA – Inter, altre due insidie per Mendelovich
Continua ad attirare gli occhi dei club europei il giovane centrocampista dell’Huracan, Matias Mendelovich. Ma per l’Inter, che alla pari del Torino si era messa sulle tracce del giocatore circa un anno fa, potrebbe complicarsi la pista che porta al ‘volante’ classe ’96 in possesso di passaporto italiano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di […]
Continua ad attirare gli occhi dei club europei il giovane centrocampista dell’Huracan, Matias Mendelovich. Ma per l’Inter, che alla pari del Torino si era messa sulle tracce del giocatore circa un anno fa, potrebbe complicarsi la pista che porta al ‘volante’ classe ’96 in possesso di passaporto italiano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com infatti, dopo l’interessamento di alcune società della seconda divisione argentina, si sta facendo avanti lo Sporting Lisbona che sabato sarà in Sudamerica per osservarlo da vicino. Mentre intanto un’altra dirigenza europea si sta informando sul prezzo del cartellino ed entro la prossima settimana riceverà una risposta dall’Huracan.
L’Inter, per il momento, non sembra muoversi ufficialmente, ma l’interesse di lunga data e l’agente Marcelo Ferreyra, lo stesso di Fredy Guarin, potrebbero facilitare un’eventuale trattativa.