16 Dicembre 2019

Mendes su Mourinho: “E’ stato allo United, al Real e all’Inter: è un campione e va sempre a trionfare”

Il super procuratore loda l'ex tecnico nerazzurro in occasione della consegna del premio Golden Boy 2019

José Mourinho, Getty Images

E’ uno dei procuratori più invidiati e chiacchierati del mondo. Nella sua squadra può vantare campioni della panchina e del calcio giocato, del presente e dell’immediato futuro. Parliamo di Jorge Mendes, uno degli agenti più potenti del mondo del calcio. Cristiano Ronaldo, Joao Felix ma soprattutto José Mourinho, ex tecnico interista: direttamente da Torino, il super procuratore in occasione della consegna del premio per il Golden Boy 2019 vinto proprio dal portoghese dell’Atletico Madrid ha parlato in particolare dello Special One.

“Josè Mourinho è stato al Manchester United, nel Real Madrid e nell’Inter. E’ un campione e va a trionfare, come ha sempre fatto”. Queste le dichiarazioni di Jorge Mendes riportate da TMW: da Torino, l’agente dell’ex tecnico nerazzurro descrive brevemente lo Special One e traccia i suoi prossimi traguardi. L’obiettivo al Tottenham? Vincere, come ogni volta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/