Mengozzi (speaker Inter): “Nostri tifosi i numeri uno. A San Siro è sempre da pelle d’oca”
La voce dei tifosi interisti si racconta ai microfoni di DaznAll’interno di uno speciale allestito da Dazn in occasione del derby tra Milan e Inter che trasmetterà sulle proprie frequenze sabato sera, il noto speaker dei nerazzurri, Mirko Mengozzi, è stato intervistato per raccontare alcuni retroscena legati alla sua esperienza con San Siro. Voce dei gol interisti, ha svelato di emozionarsi ancora per ogni rete urlata ai tifosi che domenica dopo domenica riempiono lo stadio. Brividi da pelle d’oca che, durante l’intervista, mostra per testimoniare che certe sensazioni anche a distanza di anni non lo hanno abbandonato.
Queste le sue parole: “Come mi preparo? Non faccio quasi niente, solo gorgheggi o quelle robe lì. San Siro? Che roba, ogni volta è come se fosse la prima volta. I nostri tifosi? Anche quest’anno i numeri uno, son proprio il massimo della vita. Se mi emoziono quando grido? Si assolutamente, solo a parlarne ho la pelle d’oca, a parlar di tifosi. Quando iniziano a cantare tutti quanti, e cantiamo, magari togliendo anche la base, mi viene ancora la pelle d’oca ed è così da tredici anni. Qui torni bambino, ognuno di noi si ricorda la prima volta che è entrato in questo stadio. Il prato verde, prima i gradini e salire, sembra di non arrivare mai. Per me c’è solo l’Inter. ‘Not for Everyone’ è perfetta, l’Inter non è per tutti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/