Mentana: “Se l’unico Conte che merita fiducia è l’allenatore interista? E’ una buona base di partenza”
Il noto conduttore risponde ad una domanda che mette in gioco la sua fede interistaNella giornata in cui il Premier Giuseppe Conte ha comunicato sui banchi del Senato le proprie dimissioni e, difatti, la fine dell’esecutivo guidato da Lega e Movimento Cinque Stelle, c’è stato spazio ovviamente per quello che ormai sta diventando un appuntamento fisso e parallelo ai maggiori avvenimenti politici del nostro Paese: la maratona Mentana. Il noto conduttore, durante uno dei tanti interventi, si è trovato di fronte il Capogruppo della Lega al Senato della Repubblica Massimiliano Romeo.
Romeo, nel corso del collegamento in diretta su La7, per stemperare gli animi ha rivolto la seguente battuta al conduttore giocando sulla sua fede interista: “Possiamo dire che oggi un Conte che sicuramente merita fiducia è l’allenatore interista”. Molto distaccata la risposta di Enrico Mentana che, tra superstizione e diffidenza, non è caduto nel tranello, rispondendo: “Diciamo che questa è una base di partenza”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/