27 Settembre 2018

Mentana: “Il rigore di martedì è generoso ma ne manca uno scandaloso contro il Parma. Cancelo? Non è l’unico…”

Il noto tifoso nerazzurro è stato ospite negli studi Mediaset durante il programma Pressing

Enrico Mentana, noto giornalista e noto sostenitore dell’Inter, ospite degli studi Mediaset durante la trasmissione Pressing, ha commentato l’attuale stato di forma della squadra nerazzurra reduce da 3 vittorie consecutive.

Ecco le sue parole: “L’Inter è una squadra convalescente con alcuni giocatori che non sono ancora entrati a pieno regime. Non sappiamo al 100% come potrebbe essere la squadra con tutti al massimo ma in questo momento il centrocampo è tutto sulle spalle di Brozovic, anche se l’arrivo di Asamoah ha dato una grandissima mano. D’Ambrosio io non lo butterei mai via. Vrsaljko è ancora da verificare,ma io uno come Danilo me lo tengo sempre. Anche l’anno scorso l’Inter non giocava benissimo e vinceva nel girone d’andata. Si può vincere anche così”.

La sfida a distanza con la Juventus: “Loro sono fortissimi ma non ha avuto sfide molto impegnative. Arriveranno le partite vere e lì vedremo: è una stagione lunghissima per tutti, anche per loro.  E’ la favorita d’obbligo e in questo momento il Napoli è l’unica squadra che potrebbe darle del filo da torcere. Cancelo? Bellissimo giocatore, ne ho visti tanti giocare con l’Inter e poi indossare maglie strane, per esempio Ronaldo il Fenomeno”,

Sulle polemiche di Inter-Fiorentina: “Da uno a 10, il rigore dato contro la Fiorentina è 3, generoso. Quello contro il Parma però è 11. Se non ci fosse stato quell’episodio, scandaloso, forse non ci sarebbe stato nemmeno questo”.

L’amore per l’Inter e Mourinho: “Mi sono innamorato dell’Inter quando avevo 5 anni. Mourinho? Un grande domatore, quell’anno si sono allineati bene tutti i pianeti. Abbiamo vinto tutto vendendo Ibrahimovic”.

LEGGI ANCHE — Icardi, Brozovic, Nainggolan e Candreva: ecco come ha svoltato l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!