12 Gennaio 2020

Mentana: “Arbitraggio Inter-Atalanta? Resta il gesto di Lautaro, ma ecco cosa ne penso. Dopo mezz’ora Inter già in riserva”

Il giornalista, direttore del TgLa7 è notoriamente un tifoso nerazzurro

E’ il tema delle ventiquattro ore post InterAtalanta: sull’arbitraggio del derby nerazzurro di ieri sera, alla sarabanda di moviole, contromoviole, immagini, video e scatti rubati sui social e non solo sui social, si è espresso anche Enrico Mentana (giornalista, direttore del TgLa7 e notoriamente tifoso nerazzurro), attraverso un post sulla sua bacheca Facebook: “Vediamo di intenderci sul rigore Toloi-Lautaro – scrive – La spinta di Zapata c’è, se Rocchi l’avesse vista l’avrebbe dovuta fischiare, se l’ha vista Irrati e l’ha giudicata fallosa doveva farlo spiegare da Rocchi ai giocatori. Resta, amici interisti, il gesto antisportivo di Lautaro”.

Oltre a questo, Mentana ha poi commentato anche l’andamento della gara e le criticità dell’Inter, ieri sera riemerse: “Essere tifosi dell’Inter, e sportivi, significa anche sapere che ieri si è guadagnato un punto, che l’Atalanta ha giocato alla lunga meglio, che non può succedere al tempo del VAR che non si veda un rigore come quello di Lautaro su Toloi, e che Conte ha perfettamente ragione sulla rosa troppo corta, perché la partita l’aveva preparata bene, ma dopo una splendida mezz’ora la spia della riserva ha cominciato a lampeggiare”, ha scritto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/