Mercato – Addio Icardi, la pista Juventus è ancora la più concreta ma c’è un ostacolo
Il nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri è un grande estimatore di MauritoMauro Icardi, ormai è chiaro, non rientra più nei piani dell’Inter. La sua volontà è quella di restare a Milano ma, nonostante l’apparente disgelo, la dirigenza nerazzurra è comunque alla ricerca di una sistemazione per il bomber argentino.
Dopo l’annuncio nella giornata di ieri di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus, le voci su Maurito in direzione Torino si fanno sempre più insistenti. Non è sicuramente un mistero la stima che i l tecnico toscano nutre nei confronti dell’ex capitano dell’Inter, così come i continui contatti tra la società bianconera ed il suo l’entourage. I nerazzurri vorrebbero procedere con lo scambio per Paulo Dybala, i bianconeri punterebbero ad un abbassamento del prezzo data la situazione non semplice in Corso Vittorio Emanuele.
Come riporta La Gazzetta dello Sport però, il futuro di Icardi alla Juventus non è così scontato: Gonzalo Higuain, dopo una stagione tutt’altro che convincente prima al Milan e poi al Chelsea, tornerà alla Continassa e ritroverà il suo padre calcistico Sarri. Il reparto offensivo dei bianconeri, complice la presenza anche di Mario Mandzukic, è davvero folto ed Icardi potrebbe non trovare spazio.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GdS – Con Icardi è disgelo: si cercano altre cessioni per arrivare al Top Player