24 Agosto 2013

MERCATO – Ag. Eto’o: “Il Chelsea non tessera ultratrentenni. Eto’o tornerebbe volentieri a Milano..”

eto'o inter scudetto

Dichiarazioni destinate a fare il giro del mondo quelle dell’agente di Samuel Eto’o, Claudio Vigorelli. Intervistato da Claudio De Carli per ilGiornale, l’agente ha spalancato le porte ad un ritorno a Milano da parte dell’attaccante camerunense, che potrebbe avvenire grazie all’ingresso di Thohir nella società nerazzurra.

CHELSEA – “Blues non vogliono tesserare giocatori sopra i trent’anni, ma Mourinho era disposto a far firmare un annuale a Samuel. E comunque, il Chelsea aspetta che si sblocchi la situazione di Wayne Rooney, che non dovrebbe rinnovare con lo United”.

TUTTI INFORMATI – “Sono tanti ad essersi interessati della situazione di Samuel, a partire dai Red Devils, passando per la Roma, con cui c’è stata una chiacchierata informale, fino ad arrivare al Napoli”.

VOLONTA’ – “Samuel non vuole più avventure e vuole tornare nel calcio che conta, ma preciso che al momento una squadra ce l’ha e sta giocando regolarmente”.

MILANO – “Per lui Milano rappresenta solo bei ricordi. Tornerebbe volentieri all’Inter e, infatti, stiamo parlando. Però non voglio sbilanciarmi con previsioni, perché il calcio è imprevedibile; dico solo che a lui Moratti e l’Inter sono rimasti nel cuore“.

THOHIR – “Potrebbe essere determinante, speriamo”.

Segui @PeppeSantangelo