MERCATO – Ag. FIFA Malfitano: “Milito ha finito il suo ciclo, tornerà in patria. Lavezzi a giugno”
Viste le grandi difficoltà del reparto offensivo dell’Inter, con Milito che è fermo ai box da diverso tempo e con Belfodil e Icardi che devono ancora crescere calcisticamente, già dalla prossima finestra di mercato si attendono elementi che rinforzino il reparto. L’agente FIFA Onofrio Roberto Malfitano ha parlato, ai microfoni de ilSussidiario.net, delle prossime trattative di mercato dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:
MILITO – “Credo che Milito con ogni probabilità tornerà in Argentina al termine della stagione. Nei suoi cinque anni con la maglia nerazzurra ha raggiunto risultati eccezionali e, vista l’età, credo che il suo ciclo terminerà alla fine di questa stagione”.
ICARDI – “Icardi potrebbe essere ceduto in prestito per permettergli di giocare con più continuità, ma credo che ciò non avverrà perché lui è l’attaccante sul quale l’Inter punterà nelle prossime stagioni“.
MERCATO INVERNALE – “Per gennaio ero convinto che fosse Lavezzi il grande colpo dell’Inter, ma ora non ne sono più tanto convinto e credo che invece possa arrivare a giugno“.