19 Luglio 2017

Mercato – Ag. Kondogbia: “Vere le voci su Barça e PSG. Tante squadre su di lui”

Il fratello e agente di Geoffrey Kondogbia prova a fare chiarezza sul futuro del centrocampista, confermando l'interesse di Barcellona e Psg

Come ad ogni sessione di mercato, si ritorna a discutere di Geoffrey Kondogbia: sul futuro del calciatore francese non c’è ancora nessuna certezza. Forse sono dei semplici rumors e, per cercare di capire meglio la situazione che circonda il 24enne nerazzurro, Tuttomercatoweb ha provveduto ad intervistare direttamente l’agente e fratello del calciatore. Ecco le parole di Evans Kondogbia: “Quasi tutti i nomi delle varie squadre accostate al mio assistito sono veri. Geoffrey è un grande calciatore ed è normale che su di lui ci siano tante squadre: il mercato non è mai mancato e non sta mancando tuttora.

Il Valencia? Lo escludo. Nulla di vero in merito. Barcellona e PSG fanno parte della cerchia di società con le quali abbiamo parlato. Ripeto: tanti dei club che sono stati accostati a Geoffrey sono reali, quindi anche Barça e PSG. Ci hanno chiamato, ma niente di più. C’è stato solo un pour parler.

Mio fratello è felice all’Inter e sta bene a Milano, è concentrato e sta lavorando al massimo. Se Spalletti lo ha rassicurato circa la sua importanza all’interno della squadra e se hanno avuto un confronto in merito? No, non hanno parlato. Magari hanno avuto modo di farlo in ritiro, non saprei. Di certo si sono sentiti durante le vacanze, prima della partenza per il ritiro.

Le possibilità di rimanere a Milano sono alte, ma non dipende solamente da noi. Dipende anche dalla volontà della società. Funziona come in amore, con il proprio partner: si sta insieme se tale volontà è condivisa. Se l’Inter vuole, noi possiamo continuare senza problemi”.

Sulla Nazionale e la convocazione per i Mondiali in Russia come obiettivo: “Non sarà facile, perché ci sono 3-4 giocatori che sono davanti a lui. Deschamps deve fare le proprie valutazioni in base al rendimento sul campo. Di sicuro l’obiettivo è il Mondiale, ma dipenderà dalle prestazioni con la maglia del club“.

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER