30 Marzo 2018

Mercato – Al via il casting per il nuovo esterno d’attacco: piace Lamela, si allontana Verdi. Marlos e Sabitzer i nomi nuovi

Dopo aver messo a segno con largo anticipo i primi tre colpi di mercato, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di una nuova ala da regalare a Spalletti

Dopo aver praticamente bloccato Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di regalare a Spalletti nuove alternative per gli esterni d’attacco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter ha puntato gli occhi su un ex pallino come Lamela del Tottenham, il cui profilo  rispecchia quello necessario a Spalletti. L’Inter, come noto, l’estate scorsa ha cercato Verdi del Bologna ma poi si è fermata e a gennaio ha subito il sorpasso del Napoli e, ora, forse anche della Roma.

Per quanto riguarda Bernard dello Shakhtar,  in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo, si registra una frenata: l’Inter ha parlato col suo entourage, ma l’interesse sembra essere diminuito anche per i costi dell’operazione dovuti all’alta richiesta d’ingaggio e agli altissimi costi di commissione.

Nelle ultime settimane hanno preso quota due nuovi esterni offensivi, uno cercato da Ausilio già negli anni scorsi e visionato dal vivo in Roma-Shakhtar: si tratta del brasiliano Marlos Romero Bonfim, mancino e con il contratto in scadenza nel 2019. La Bild ha poi rivelato la presenza dell’osservatore nerazzurro De Franceschi in Germania durante l’incontro disputato tra Lipsia e Bayern lo scorso 18 marzo. Osservato speciale, oltre al solito Vidal, il 24enne austriaco Marcel Sabitzer: lui è destro, ha meno gol nei piedi rispetto a Marlos, ma è molto più duttile potendo giocare in tre-quattro ruoli da centrocampo in su.

Leggi anche – Adriano ricoverato in un ospedale privato: ecco cosa è successo all’attaccante brasiliano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO