Mercato – Aleix Vidal dice sì all’Inter: Ausilio studia la formula per convincere il Barcellona
Il terzino spagnolo potrebbe essere l'erede di Cancelo sulla fascia destraDopo la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, Piero Ausilio è al lavoro per costruire una rosa ancor più competitiva rispetto alla scorsa stagione.
Entro il 30 giugno però, il direttore dell’area tecnica dell’Inter dovrà necessariamente reperire sul mercato 45 milioni circa di plusvalenze per rientrare nei rigidi paletti imposti dalla UEFA in materia di Fair Play Finanziario.
Dal primo luglio però, il direttore dell’area tecnica nerazzurra potrà avere maggiori margini di manovra sul mercato e, in tal senso, starebbe lavorando già alla trattativa che potrebbe portare a Milano Aleix Vidal (leggi qui la nostra esclusiva). Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il terzino spagnolo piace alla dirigenza nerazzurra che però ha comunicato all’agente del calciatore di avere pazienza almeno fino alla fine del mese. Il calciatore, dunque, gradirebbe la destinazione, ma resta il problema della formula: né il Barcellona né Aleix Vidal infatti, apprezzano il prestito. L’Inter invece, al momento, vorrebbe chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Il tempo per trovare un’intesa c’è e nelle prossime settimane si proverà a trovare un accordo.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!