MERCATO – Alvarez sospeso tra rinnovo e cessione
Alvarez rinnovo: l’argentino sospeso tra rinnovo e cessione
L’Inter è chiamata a fare un mercato importante, le risorse economiche però sono limitate e per questo si dovrà procedere con delle cessioni, in modo da finanziare almeno in parte la campagna acquisti.
Tra i nomi maggiormente accreditati a lasciare l’Inter nel corso dell’estate c’è sicuramente quello di Ricky Alvarez; l’argentino in questo momento si trova sospeso tra il possibile rinnovo e la cessione. Secondo quanto si legge dalle colonne de Il Corriere dello Sport, dopo il primo contatto avvenuto nei giorni scorsi, Marcelo Simonian, agente dell’argentino, nella giornata di oggi dovrebbe incontrare nuovamente il dt nerazzurro Piero Ausilio per affrontare nuovamente l’argomento rinnovo.
Secondo il quotidiano romano inoltre, l’Inter avrebbe chiesto a Simonian di trovare dei club interessati ad acquistare Alvarez ed il procuratore avrebbe bussato alla porta dell’Atletico Madrid e del Borussia Dortumund. I nerazzurri per cedere Ricky Maravilla chiedono una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni, ma se non dovessero arrivare offerte considerate all’altezza, l’argentino potrebbe rimanere alla corte di Mazzarri; il tecnico toscano infatti ha mostrato più volte di apprezzare le qualità dell’argentino e vedrebbe di buon occhio la sua permanenza.