Mercato – Andersen non vuole distrazioni: “Mi interessa solo la Samp. Futuro altrove? Vedremo più avanti”
Il centrale danese è finito nel mirino della dirigenza nerazzurra che vorrebbe bissare l'operazione Skriniar con la SampdoriaNegli ultimi giorni di mercato il profilo di Joachim Andersen, centrale danese della Sampdoria, è stato accostato più volte al mercato nerazzurro. In campionato l’ex Twente è sempre sceso in campo al centro della difesa blucerchiata che al momento è la seconda miglior retroguardia del campionato con 7 reti subite, proprio alle spalle dell’Inter.
Andersen è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: “In difesa stiamo facendo tutti un buon lavoro, per i palloni recuperati è fondamentale il linguaggio del corpo dell’avversario. L’anticipo avviene prima di tutto con la testa, e solo dopo con il corpo. Ma senza l’aiuto di tutti non potrei fare nulla”.
La Samp e il futuro: “Quando la Samp mi ha cercato, in famiglia se n’è parlato molto, e abbiamo capito che era la decisione giusta da prendere, anche perché il Twente era in difficoltà economica, e io avevo bisogno di nuovi sbocchi per crescere. Il mercato? Mi interessa solo la Samp, davvero: per il domani, vedremo più avanti”.
LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”