18 Giugno 2018

Mercato – Asse Inter-Samp, l’arrivo di Sabatini potrebbe aprire diverse piste in uscita? Ecco tutti i nomi

Karamoh ed Emmers sono solo alcuni dei possibili nomi a cui Sabatini potrebbe interessarsi

L’arrivo di Walter Sabatini alla Sampdoria in qualità di nuovo responsabile dell’area tecnica ha da subito aperto a diverse possibilità di mercato tra l’Inter e i blucerchiati, due società che oltretutto, dopo l’affare Skriniar della scorsa estate, si trovano già in buoni rapporti. Possibilità che, al momento, sono unicamente legate al mercato in uscita, vista la necessità dei nerazzurri di raccogliere le plusvalenze necessarie a rientrare nei parametri imposti dal Settlement Agreement.

Il primo nome che salta all’occhio è quello di Yann Karamoh, pallino di Sabatini, che potrebbe lasciare l’Inter per fare maggiore esperienza nel calcio italiano, soprattutto nel caso in cui la società meneghina decida di acquistare in seguito almeno due nuovi esterni.

Diversi i nomi dalla difesa, tra cui Dalbert, dal momento che l’affare col Monaco sembra essere in stand-by, ma anche Ranocchia e Santon, entrambi in scadenza nel 2019. L’ex direttore sportivo di Suning potrebbe decidere di pescare anche dalla Primavera, dove piacciono molto Emmers e Zaniolo.

LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, vertice con la Roma in settimana per chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!