Mercato – Asse Parigi-Milano caldo: sul tavolo Lucas, Di Maria e Perisic
Il club francese avrebbe anche sondato il terreno per il centrocampista nerazzurro KondogbiaIl mercato nerazzurro inizia a decollare: nella giornata di oggi Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno incontrato a Milano Henrique Antero, nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, i nerazzurri hanno chiesto informazioni su Lucas Moura: il brasiliano, che guadagna circa 3,5 milioni a stagione, è il nuovo obiettivo per il reparto offensivo. C’è stato anche un sondaggio per Angel Di Maria, ma l’ingaggio percepito dall’argentino rimane l’ostacolo numero uno nella trattativa. Più percorribile la strada che porta a Krychowiak: il Psg ha fatto sapere di essere disposto a cedere il centrocampista polacco ex Siviglia, su cui è forte l’interesse anche del Milan.
Il club francese ha invece chiesto informazioni su Ivan Perisic e sullo stato della trattativa tra il club nerazzurro e il Manchester United. I vertici nerazzurri hanno fatto sapere che la valutazione del croato è di circa 60 milioni di euro perché il calciatore è ritenuto incedibile. Perisic, ma non solo: l’interesse del club di Al-Khelaifi si estende anche a Kondogbia, profilo che piace molto ma che l’Inter non svenderà visto l’ingente spesa di due estati fa.
ICARDI IN NAZIONALE, WANDA FESTEGGIA COSI’…