Mercato – Ausilio a Brescia per osservare Tonali: l’Inter fa sul serio
Il ds nerazzurro in spedizione per il centrocampista italianoNon può dirsi mai in vacanza il lavoro degli uomini mercato dell’Inter che anche nei periodi strapieni di impegni tra campionato e Champions League come questo, non mollano la presa. Ieri sera, ad esempio, al Rigamonti di Brescia nel match tra la formazione di Corini e la Fiorentina, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio era presente sulle tribune per osservare da vicino e con un certo interesse il giovane prospetto Sandro Tonali.
Come confermato dal Corriere dello Sport sulle pagine di questa mattina, il ds nerazzurro è andato con il chiaro compito di stilare l’ennesimo report sul ragazzo in orbita interista. Ma attenzione, perché in tal senso la concorrenza è spietata: se in Italia la principale rivale rimane la Juventus, dall’estero si sono accese da pochi giorni le sirene di Paris Saint Germain e Manchester City, due club che economicamente possono rappresentare un enorme minaccia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live