Mercato – Ausilio a caccia del jolly offensivo. Ilicic il primo nome, l’Atalanta fa muro: Lamela, Verdi e Politano le alternative
Lo sloveno è il candidato numero uno per rinforzare il reparto offensivo nerazzurroIn attesa di capire quale sarà il piazzamento finale in campionato, la dirigenza nerazzurra è al lavoro da tempo per regalare a Luciano Spalletti possibili colpi in grado di rinforzare la rosa a partire dalla prossima stagione. Dopo aver perfezionato l’acquisto di de Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, Ausilio è al lavoro per cercare di portare a Milano un jolly offensivo.
Diversi i profili seguiti dal ds nerazzurro: Lamela, Marlos Romero, Verdi e Politano ma il primo nome della lista è quello di Josef Ilicic. Secondo quanto riporta Tuttosport, Ausilio domenica scorsa è stato a Bergamo per seguire la gara con il Milan e ha riallacciato i rapporti con la dirigenza bergamasca per parlare proprio dello sloveno, del giovane Barrow e di Cristante. L’Inter valuta Ilicic 15 milioni di euro, da suddividere tra cash e contropartite, ma l’Atalanta lo ritiene per ora incedibile.
LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!