MERCATO – Ausilio e la missione top secret: ieri…
L’Inter è molto attenta sul mercato ed il turno di Champions League è un’occasione importantissima per vedere all’opera molti tra i migliori calciatori in Europa. Un’occasione che i dirigenti nerazzurri non si sono voluti far scappare tanto che ieri, al termine dell’allenamento, Piero Ausilio, lasciando in tutta fretta Appiano Gentile, ha preso un volo top secret che lo ha portato ad assistere ad una delle gare di coppa disputate ieri sera. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport che poi rivela le destinazioni più probabili del direttore sportivo.
Secondo il quotidiano, il ds nerazzurro, probabilmente, si sarebbe recato in Germania dove avrebbe assistito alla sfida tra Schalke 04 ed Arsenal. Sfida nella quale sono scesi in campo 3 gioielli in scadenza di contratto che piacciono molto alla società interista: Huntelaar, Holtby e Walcott.
Un’altra pista ipotetica avanzata sempre dallo stesso quotidiano porta in Inghilterra dove il dirigente nerazzurro si potrebbe fermare anche questa sera per assistere a Chelsea-Shakhtar dopo aver, sempre probabilmente, osservato da vicino Manchester City-Ajax. Poco plausibile, infine, l’ipotesi secondo la quale Ausilio sarebbe volato a Parigi per vedere all’opera Ezequiel Lavezzi.
Tante ipotesi, ma una sola certezza: Ausilio è in viaggio ed il mercato interista si scalda.