8 Dicembre 2017

Mercato – Bagarre Juventus-Inter: lotta per Romagnoli, Emre Can e…

I due club pronti a sfidarsi anche in sede di mercato, oltre che in campo domani sera

L’Inter di Spalletti prepara la partita di cruciale importanza contro la Juventus, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Intanto, in sede di mercato, anche Ausilio e Sabatini affrontano i bianconeri, e lo fanno per un importante obiettivo nel reparto difensivo: come riporta Tuttosport infatti, le due compagini daranno il via ad una vera e propria asta per il difensore del Milan, Alessio Romagnoli.

L’ex romanista è stato pagato 25 milioni, e tra qualche mese sarà a bilancio per la società rossonera a 10, previo ammortamento. Dunque è facile che venga sacrificato sul mercato per realizzare una cospicua plusvalenza.

Il debry d’Italia così si rinnova ancora una volta sul mercato, e si aggiunge a quello già in atto per un altro difensore, l’uruguaiano Gimenez dell’Atletico Madrid. Inoltre, sempre secondo Tuttosport, la sfida aperta fra i due club si estende anche a due talenti di centrocampo, entrambi in orbita di entrambe le compagini: Federico Chiesa della Fiorentina ed Emre Can del Liverpool. Quest’ultimo potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e su di lui c’è da considerare anche la concorrenza del Manchester City.

LEGGI ANCHE –> DALLA DOPPIETTA CON LA SAMP ALLA VITTORIA DI DE BOER: TUTTI I GOL DI ICARDI CONTRO LA JUVENTUS

LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – IL REAL SCOPRE MAYORAL: ZIDANE ABBANDONA LA PISTA ICARDI?

INTER BELLS: IL CORO DEI NERAZZURRI PER NATALE