MERCATO – Baldini (d.t Tottenham) dice no per Lamela ma il giocatore…
Giornata importante in casa Inter dove oggi, 3 gennaio 2014, inizia ufficialmente la prima sessione di mercato invernale targata Erick Thohir. In attesa di conoscere l’esito del primo vertice di mercato di questo 2014 che si svolgerà quest’oggi, continuano ad arrivare novità riguardanti il futuro dell’argentino Erick Lamela.
Secondo quanto riportato da Tuttosport Piero Ausilio e Marco Branca hanno fatto presente a Walter Mazzarri il resoconto della “missione” inglese in cui hanno incassato il no secco di Franco Baldini, direttore dell’area tecnica del Tottenham, per la cessione in prestito di Lamela.
Tuttavia i nerazzurri rimangono comunque aggrappati ad un filo di speranza legato al malcontento del calciatore che sarebbe deluso per le troppe panchine e preoccupato in vista del Mondiale brasiliano di giugno. Per questo, come aggiunge il quotidiano torinese, “L’Inter vuole anche capire se Lamela proverà a forzare la situazione col Tottenham e intanto ha come obiettivo monetizzare al massimo dalla cessione di Guarin”.