MERCATO – Balotelli al Milan: il Sun è sicuro! Paolillo: “Mi spiacerebbe tantissimo!”
Si vocifera da tempo di un possibile ritorno a Milano di Balotelli, non più in sponda nerazzurra ma dai cugini milanisti. In realtà questa possibilità è sempre stata definita impercorribile anche dagli stessi dirigenti rossoneri. Galliani ieri ha dichiarato che l’unico obiettivo del Milan in questo momento è Kakà. E non va dimenticato neanche il diritto di prelazione che, da contratto, l’Inter ha su Balotelli.
Nonostante tutte queste premesse, il tabloid inglese Sun è talmente sicuro del trasferimento di Balotelli in rossonero tanto da titolare: “Balo fa le valigie ed è pronto”. Secondo quanto riporta il quotidiano, SuperMario starebbe già trasferendo parte dei suoi averi a Milano. Il Milan sarebbe pronto ad acquistarlo per ben 28 milioni di euro.
Il primo a commentare la notizia è un ex dirigente nerazzurro, Ernesto Paolillo, da sempre grande ammiratore di Balotelli: “Mi spiacerebbe tantissimo,” ha dichiarato all’agenzia stampa Personal Press Agency, “Mario ha dei numeri eccezionali e può vincere il Pallone d’Oro, non averlo più con noi dispiace perchè è uno che fa la differenza”.