26 Febbraio 2019

Mercato – Barella, il Cagliari apre alla possibilità di contropartite. Si valutano i nomi

La società rossoblu avrebbe aperto alla possibilità di inserire giocatori nella trattativa per abbassare il cartellino

Si scalda la pista relativa ad un possibile approdo in nerazzurro del centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, i contatti fra il club rossoblu e l’Inter si sarebbero intensificati nelle ultime ore, data l’insistenza della società di Steven Zhang, che ha messo il calciatore in cima alla lista dei desideri.

Ai dirigenti nerazzurri, che nelle ultime ore hanno incontrato gli stati generali della compagine sarda, è filtrata un’apertura circa l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare, che sarà in ogni caso economicamente importante. Il primo nome proposto è quello di Andrea Pinamonti, fresco di rete segnata alla Roma con la maglia del Frosinone. Il nome del giocatore, però, non scalda la formazione rossoblu, che vede nel centravanti un doppione di Cerri Pavoletti. L’alternativa potrebbe essere Andrew Gravillon, talento di proprietà nerazzurra, che tanto bene sta facendo in Serie B con la maglia del Pescara, ma neanche questa possibilità sembra aver entusiasmato i piani alti del Cagliari.

Nelle prossime settimane potrebbero essere avanzati altri nomi. Resta la volontà, da ambo le parti, di portare avanti la trattativa.

Wanda: “Mauro ha fiducia in me, siamo felici. Brozovic? Non lo conosco, non l’ho neanche mai visto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com