Mercato – Barella, la conferma da Sky: “Stretta di mano virtuale con l’Inter: sarà nerazzurro. Giulini sa che…”
Prosegue senza sosta la trattativa con il Cagliari per portare a Milano il giovane centrocampista. Così Luca Marchetti: "Resta da trovare l'accordo fra i due club"Barella sempre più nerazzurro. Arrivano conferme da ogni parte riguardo la trattativa fra Inter e Cagliari per il giovane centrocampista: il giocatore diventerà nerazzurro, nonostante le difficoltà a chiudere.
Da Sky, durante il programma Calciomercato, il noto giornalista Luca Marchetti “annuncia” virtualmente che sì, alla fine Barella sarà dell’Inter: “Fra la società nerazzurra e Barella c’è una stretta di mano virtuale, molto forte. Alla fine Barella sarà un giocatore dell’Inter, su questo ci sono pochi dubbi. Nonostante inserimenti di Milan e Roma, alla fine reggerà il patto fra Inter e giocatore, che è molto solido”.
“Il Cagliari” – prosegue Marchetti – “è a conoscenza di questo patto. Giulini fa il suo lavoro aspettando anche le concorrenti, ma alla fine Barella giocherà all’Inter. Per chiudere serve che l’Inter alzi la parte fissa di 35 milioni o che inserisca contropartite gradite ai rossoblu”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Moratti: “Oriali? Da sempre legato all’Inter. Aspetto di vedere Conte in azione”