5 Maggio 2019

Mercato – Barella, l’Inter rimane in prima fila per il giocatore. Attenzione però alle sirene inglesi: ecco la situazione

Il centrocampista del Cagliari è stato ad un passo dal Chelsea nella scorsa sessione invernale di mercato

Mentre sul campo i risultati continuano a non dare l’accelerata giusta per conquistare in tranquillità la qualificazione alla prossima Champions, l’Inter pensa anche già al mercato estivo. Su tutti, il reparto che dovrà essere migliorato in termini di qualità è sicuramente il centrocampo.

Un nome che sul taccuino dei dirigenti nerazzurri non è mai stato cancellato, è quello del gioiellino del Cagliari Nicolò Barella. I sardi giocheranno quest’oggi contro il Napoli, squadra che si è tirata fuori dalla corsa al giocatore dopo le dichiarazioni di Carlo Ancelotti a riguardo: ““E’ un grandissimo centrocampista, ma non rientra tra i calciatori sotto osservazione”.

Come rivela anche Alfredò Pedullà tra le varie big rimane in pole l’Inter: “Tra i nerazzurri e i sardi in passato ci sono stati incontri esplorativi, l’Inter si è informata sulla valutazione e ha chiesto di essere costantemente aggiornata. Gli assalti di gennaio, soprattutto quello del Chelsea sono andati a vuoto. E a tal proposito, proprio in settimana è arrivata la conferma di Gianfranco Zola, vice di Sarri sulla panchina Blues: “Quanto è stato vicino Barella? Tanto. È forte ed è sempre piaciuto a Sarri. Poi le cose sono saltate”. Occhio anche ad altre sirene che chiamano in causa le big inglesi, sempre attente ai migliori prospetti in giro per l’Europa”. Insomma, l’Inter rimane in prima fila per il talento sardo, pronta ad affondare il colpo.

piuletto

Mercato – Suning sogna il grande colpo: l’Inter si muove. Chiesa o Pépé i nomi che fanno sognare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com