Mercato – Barella: “Se lascio Cagliari sarà per ambizione. Io come Nainggolan? Ci sta. In casa mia tutti interisti”
Si prevede un'asta di mercato per il centrocampista rossoblu che ha convinto tanto anche con la Nazionale di Roberto ManciniNicolò Barella è destinato ad essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato: il talento rossoblu classe 1997, che ha convinto anche nelle ultime due uscite della Nazionale, potrebbe lasciare Cagliari anche nella sessione invernale di gennaio visto che molte squadre sono da diverso tempo sulle sue tracce. Tra queste in prima fila c’è anche l’Inter.
Barella, intervistato da Fuorigioco, il settimanale de La Gazzetta dello Sport, ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Se lascio Cagliari è un tradimento? Non ho paura di questo, perché se dovessi andar via non sarà mai per soldi, ma solo per ambizione. Sentirsi parte di un popolo non è un peso, ma un orgoglio. Più di altri gioisco delle vittorie e soffro nelle sconfitte. So che la gente vorrebbe sempre di più da me, ma deve sapere che, anche quando faccio male, ho dato tutto. Posso sbagliare un passaggio, mai l’atteggiamento”.
Barella ha poi rilasciato un’intervista anche a Sportweek. Sul paragone con Nainggolan: “Ci sta per la comune interpretazione della partita: nessuno dei due molla niente. E ci sta nel modo in cui scivoliamo per recuperare palle. Ma lui ha più forza fisica”.
La famiglia nerazzurra: “Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando vinceva l’Inter”.
LEGGI ANCHE – Dal 9 giugno 2017 a domani: Spalletti fa 500 con l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO