Mercato – Bayern Monaco, Rummenigge conferma: “Abbiamo nove centrocampisti per 3-4 posti. Se Vidal vorrà lasciare il club…”
L'amministratore delegato del club bavarese apre ad una possibile cessione del centrocampista cilenoArturo Vidal potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato che andrebbe così a rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di Luciano Spalletti nella prossima stagione.
Dopo aver rilasciato già importanti dichiarazioni, Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco, torna a parlare direttamente dal ritiro di Philadelphia del futuro di Arturo Vidal. Ecco le parole riportate da Kicker: “Parte? Questo lo deve decidere lui. Ha ancora un anno di contratto con noi. Se vuole firmare un contratto per un periodo più lungo allora se ne occuperà. Noi da parte nostra non ci muoveremo. Se verrà da noi e vorrà lasciare il club, ce ne occuperemo”.
Affollamento nella zona centrale del campo: “E’ cosa nota che abbiamo nove centrocampisti per 3-4 posti. Non vorremmo creare problemi all’allenatore, con giocatori insoddisfatti in allenamento o sabato per la partita. Di conseguenza non escludo che alcuni giocatori possano lasciarci. Se avremo nuovi arrivi è una domanda alla quale non posso rispondere seriamente oggi”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA