23 Gennaio 2018

Mercato – Ben Yedder ipotesi last minute per l’Inter, ma la Roma…

Se la Roma dovesse cedere Dzeko, potrebbe puntare sul francese

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 21: Wissam Ben Yedder of Sevilla FC duels for the ball with Joe Gomez of Liverpool FC during the UEFA Champions League group E match between Sevilla FC and Liverpool FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 21, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il calciomercato sta per chiudere, manca solo una settimana al gong finale e in casa nerazzurra, dopo Lisandro Lopez e Rafinha, si cerca qualche altro rinforzo da regalare a Spalletti. Il tecnico dell’Inter si aspetta un centrocampista di qualità, individuato in Ramires, ma lo Jiangsu sembra non volerlo cedere. Quello che accadrà sul fronte uscite potrebbe condizionare gli ultimi giorni di mercato, soprattutto se Eder dovesse trasferirsi al Crystal Palace.

Qualora il brasiliano lascerebbe l’Inter, la società sta già trattando con il Liverpool per Sturridge, ma non è semplice e si stanno cercando delle piste low cost. Come riporta calciomercato.it, una tra queste è quella che porta a Wissam Ben Yedder, attaccante del Siviglia. Con l’arrivo di Montella, Luis Muriel l’ha scavalcato nelle gerarchie e gli spagnoli sarebbero sulle tracce di Batshuayi.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, quindi, starebbe valutando l’idea di cambiare aria. Il francese potrebbe rappresentare una valida alternativa a Mauro Icardi o un compagno di reparto in caso di cambio modulo. Ben Yedder è un vero e proprio pallino di Sabatini che aveva già provato a prenderlo alla Roma quando era a Tolosa. Ed è proprio della Roma che deve preoccuparsi l’Inter. I giallorossi, se dovessero cedere Dzeko, punterebbero proprio sul francese e grazie a Monchi, ex ds del Siviglia, avrebbero una corsia preferenziale.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – PER PINAMONTI SI FA AVANTI UNA SQUADRA SPAGNOLA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA