Mercato – Berardi rivela: “Sono stato più vicino alla Juve”
L'attaccante del Sassuolo rivela di essere stato ad un passo dal club bianconeroDomenico Berardi è finalmente tornato. L’attaccante del Sassuolo si è ripreso dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per parecchi mesi e dopo il suo ritorno in campo e le sue ultime positive prestazioni, è arrivata anche la convocazione per lo stage con la Nazionale di Ventura.
Il talento neroverde rimane uno dei grandi obiettivi della dirigenza Suning per il prossimo mercato estivo: i nerazzurri hanno fatto di tutto per portarlo a Milano già nella precedente sessione estiva ma l’affare non è andato in porto per l’inserimento della Juventus.
Durante il suo viaggio verso Coverciano, Domenico Berardi si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto un periodo difficile, ma grazie ai dottori ne sono uscito. Ora sto meglio e spero di aiutare il Sassuolo a fare di più e magari anche per la maglia azzurra”. Con la maglia del Sassuolo, l’attaccante è esploso grazie anche al lavoro di Eusebio Di Francesco: “Ho un ottimo rapporto, ho ambizioni e anche lui. E’ giusto però che in futuro io possa andare in un grande club”. Sul mercato rivela: “Sono stato più vicino alla Juve”.
LA GIOIA DI GABIGOL ESPLODE SOTTO LA CURVA